TOUR DEI MONACI
"Frequenta sempre persone che possono ispirarti;
circondati di persone che ti aiutino ad elevarti".
Paramahansa Yogananda
Cari amici,
facciamo seguito all’avviso dello scorso 14 febbraio per precisare che, per l’invio delle conferme delle prenotazioni effettuate in precedenza presso il Saracen Sands Hotel per il tour 2023, dovrà essere utilizzata la seguente mail:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
L’indirizzo di posta elettronica che vi abbiamo comunicato nell’avviso del 14 febbraio, e cioè Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., continua ad essere valido, ma l’utilizzo della nuova mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. consentirà di far giungere più velocemente le conferme al personale dell’albergo che ci assiste nell’organizzazione del tour.
In divina amicizia
Il Comitato Tour Palermo 2023
Cari amici,
dopo due rinvii del tour dei monaci SRF a Palermo, decisi durante la pandemia da COVID-19, la situazione sanitaria sembra essersi normalizzata quasi del tutto ed il tour potrà finalmente svolgersi nelle date fissate per quest’anno, e cioè 28 settembre-1 ottobre 2023.
Con la collaborazione delle strutture ricettive, è stato possibile riprogrammare il tour mantenendo gli stessi prezzi e la stessa disponibilità di camere e sale. Gli alberghi stanno ora ricontattando – via mail o attraverso telefonate – le persone che avevano opzionato le camere per avere conferma della loro prenotazione.
Questa operazione è molto importante perché permetterà di avere un quadro certo e definitivo delle prenotazioni convalidate, in modo da accogliere o meno eventuali nuove richieste.
Per questo motivo chiediamo a tutti i devoti che intendono confermare la loro prenotazione per il tour 2023 di comunicare la loro intenzione agli alberghi entro e non oltre il prossimo 10 marzo.
La conferma dovrà essere comunicata via mail direttamente alle strutture alberghiere utilizzando i seguenti indirizzi di posta elettronica:
- per il Saracen Sands Hotel: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (contatto telefonico: 091 8671423)
- per l’Hotel La Sirenetta: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (contatto telefonico: 091 8671538)
Confidiamo nella comprensione di tutti i devoti e nella loro collaborazione per superare al meglio le inevitabili difficoltà connesse con la riprogrammazione di un evento così importante e complesso.
Guruji diceva: «Se pensate a Lui e svolgete i vostri compiti consapevoli della Sua presenza, potete essere la persona più felice del mondo».
Siamo certi che, con il sostegno dei monaci e della grande comunità SRF, il tour di Palermo sarà, ancora una volta, una meravigliosa occasione per praticare insieme la presenza di Dio e del Maestro.
In divina amicizia
Il Comitato Tour Palermo 2023