116X46 LOGO TOUR BOLOGNA 2018 copia

 

ULTIME NOTIZIE

 

Aggiornamento Tour dei Monaci della SRF di Palermo 2023: Preregistrazione cerimonie Kriya

 

"Sono qui per indicarti le leggi che ti permetteranno di conoscere Dio, le leggi della Verità che mi hanno donato una piena comprensione della vita, rendendomi più felice di quanto un re abbia mai sognato"

Paramahansa Yogananda

 

Cari amici,
come sapete il 30 settembre avremo due iniziazioni Kriya, una al mattino in italiano e una al pomeriggio in inglese (con traduzione in italiano).

 

Allo scopo di agevolare l'organizzazione vi chiediamo di inviare entro il 15 settembre 2023 debitamente compilato il seguente modulo ( https://forms.gle/THRfZaBwU2S31k5j8 ).

 

Successivamente sarà possibile esprimere la preferenza per una delle cerimonie direttamente al tavolo appositamente predisposto durante il tour (Tavolo ritiro pass cerimonia Kriya), compatibilmente con le disponibilità dei posti residui.
Si precisa che qualora dovessero esserci eccessive richieste per una cerimonia l'organizzazione si riserva di spostare i devoti all'altra cerimonia tenendo conto dell'ordine di preregistrazione.

 

In ogni caso durante il tour bisogna recarsi al tavolo appositamente predisposto per ritirare il pass di assegnazione della cerimonia muniti del tesserino Kriya. Vi consigliamo, qualora lo aveste smarrito di chiederne al più presto copia alla Casa Madre, al Membership Services Kriya Registrar, scrivendo all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Cogliamo l'occasione per chiedere ai devoti che hanno ricevuto il Kriya mediante le Lezioni, o che intendono prenderlo o che, avendolo preso on line, desiderano avere la diksha dai monaci, di iscriversi al più presto inviando una mail al Membership Services Kriya Registrar all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

In caso di domande o di necessità di assistenza, vi invitiamo a contattare l'Help Desk del Servizio per i membri della SRF inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure lasciando un messaggio vocale al numero 02 3859 2277.

 

La vostra sollecitudine ci aiuterà a migliorare l'organizzazione delle varie attività.

 

Inoltre considerando l'elevato numero di partecipanti al Tour è auspicabile che altri devoti possano dare la loro disponibilità al servizio. Chi volesse servire è il benvenuto e può farlo compilando il form https://forms.gle/b6WoQuSLiXD1wEtv9. Vi saremmo grati se voleste inoltrare il presente messaggio ai devoti che conoscete.

 

Grazie per la vostra collaborazione!
Nell'amore per il Maestro
Comitato Tour Palermo

 


abbellimento OM VIOLA 01

 

Care amiche, cari amici,

 

in una email mandata alcuni mesi fa, vi abbiamo informato della visita dei monaci che si terrà presso il Saracen Sands Hotel a Palermo dal 28 settembre al 1° ottobre. Come sempre accade durante i tour monastici, in quell’occasione si terrà una cerimonia di iniziazione al Kriya Yoga. In considerazione del grande numero dei nuovi iniziandi, è ora necessario prevedere due cerimonie di iniziazione al Kriya Yoga, entrambe sabato 30 settembre, la prima alle 10:00 e la seconda alle 17:00. Il programma aggiornato è riportato in fondo a questa email.

 

Informazioni necessarie per i devoti che partecipano alle cerimonie Kriya

 

Tutti i nuovi iniziandi che si sono già registrati alla Casa Madre dovranno presentarsi al tavolo Kriya in hotel e scegliere una delle due cerimonie previste:

 

  1. Prima cerimonia, 30 settembre alle 10:00 (solo in italiano)
  2. Seconda cerimonia, 30 settembre alle 17:00 (in inglese con traduzione in italiano)

 

In attesa di condividere questi momenti speciali

 

Attendiamo con gioia di incontrarvi per condividere l’ispirazione degli insegnamenti spirituali del Kriya Yoga del nostro Guru. Paramahansa Yogananda ha detto: “Coloro che lo cercano con sincerità lo troveranno sicuramente. Coloro che vogliono amare il Signore e bramano di entrare nel Suo regno, e che nel loro cuore desiderano sinceramente conoscerLo, Lo troveranno. Dovete avere il desiderio sempre crescente di Lui, giorno e notte. Riconoscerà il vostro amore adempiendo la Sua promessa per tutta l'eternità, e voi conoscerete gioia e felicità senza fine”.

 

Possa il Divino benedirvi sempre e guidarvi verso il soddisfacimento delle vostre più elevate aspirazioni spirituali.

 

In divina amicizia

 

Self-Realization Fellowship

 

Mother Center

 

Palermo 2023

 

Programma aggiornato


abbellimento OM VIOLA 01

 

Cari amici,

 

siamo lieti di annunciare che i monaci della Self-Realization Fellowship saranno in visita a Palermo, dal 28 settembre al 1° ottobre 2023, per incontrare i membri e gli amici della famiglia spirituale di Paramahansa Yogananda. Durante il fine settimana si terranno incontri di ispirazione, conferenze sulle tecniche di meditazione e una cerimonia di iniziazione al Kriya Yoga. Potete trovare il programma completo in fondo a questa email.

Ci auguriamo che possiate unirvi a noi per questo momento di condivisione divina, una meravigliosa opportunità per entrare in comunione con Dio e i Guru e per approfondire la comprensione e la pratica degli insegnamenti di Paramahansaji. Pur riconoscendo che alcuni di voi potrebbero non essere in grado di partecipare all'intero fine settimana, vi incoraggiamo a partecipare il più possibile a questi incontri speciali.

Siete invitati a portare familiari e amici agli incontri di ispirazione. Vi ricordiamo che a chiunque desideri frequentare le conferenze sulle tecniche di meditazione verrà chiesto di mostrare la tessera di studente o di Kriyaban per l'ammissione. I nuovi arrivati interessati a studiare gli insegnamenti di Paramahansa Yogananda potranno partecipare a questi incontri iscrivendosi alle Lezioni della Self-Realization Fellowship, prima o durante il programma del fine settimana. Ulteriori informazioni e domande sulle Lezioni sono disponibili sul sito web della SRF o durante l'evento stesso.

Informazioni importanti per gli studenti delle Lezioni SRF e per i Kriyaban che desiderano partecipare alla Cerimonia di iniziazione al Kriya Yoga:

Se non siete ancora Kriyaban e desiderate richiedere il Kriya, vi invitiamo a inviare la vostra domanda per ricevere il Kriya tramite il Portale dei membri entro e non oltre il 28 agosto 2023. In alternativa, potete completare e spedire alla Casa Madre il rapporto personale e la sacra Promessa del Kriya Yoga ricevuti con la Lezione 17. Tuttavia, a seconda del servizio postale, potrebbero essere necessarie alcune settimane per raggiungerci. Pertanto, vi chiediamo di spedire i moduli entro e non oltre il 5 agosto 2023.

Se siete già Kriyaban e non avete mai partecipato a una cerimonia di iniziazione al Kriya Yoga, registratevi inviando una email al Membership Services Kriya Registrar all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o chiamate il numero +1 (818) 549 5151 entro e non oltre il 28 agosto 2023.

Se avete già partecipato a una cerimonia di iniziazione al Kriya Yoga, non è necessario registrarsi per l'iniziazione, ma vi verrà chiesto di mostrare la vostra tessera di Kriyaban per partecipare. Se avete bisogno di una tessera sostitutiva, inviate un'email al Membership Services Kriya Registrar all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o chiamate il numero +1 (818) 549 5151 entro e non oltre il 28 agosto 2023

.

È solo grazie alla vostra generosità che siamo in grado di offrire eventi come questo alle anime in cerca della verità in tutto il mondo e apprezziamo profondamente qualsiasi contributo voi possiate dare, attraverso il vostro gruppo di meditazione o durante la visita dei monaci, per aiutarci a proseguire i nostri sforzi nella diffusione degli insegnamenti di Paramahansa Yogananda.

Attendiamo con gioia di incontrarvi per condividere l'ispirazione degli illuminanti insegnamenti del Kriya Yoga del nostro Guru. Egli ci ha detto:

“Coloro che lo cercano con sincerità lo troveranno sicuramente. Coloro che vogliono amare il Signore e bramano di entrare nel Suo regno, e che nel loro cuore desiderano sinceramente conoscerLo, Lo troveranno. Dovete avere il desiderio sempre crescente di Lui, giorno e notte. Riconoscerà il vostro amore adempiendo la Sua promessa per tutta l'eternità, e voi conoscerete gioia e felicità senza fine”.

Possano Dio e il Guru benedirvi sempre e guidarvi verso la realizzazione delle più alte aspirazioni della vostra anima.

 

In divina amicizia

 

Self-Realization Fellowship

Mother Center